L’utilità di avere una wedding planner

cosa fa una wedding planner

L’utilità di avere una wedding planner

Organizzare un matrimonio non è affatto semplice e spesso si rischia di perdere di vista dettagli fondamentali per il giorno del sì!

Cosa fa una wedding planner? Pianifica per voi un matrimonio perfetto, componendo assieme, come in un mosaico, i tasselli giusti.

Il suo obiettivo sarà sempre quello di rendere concreti i vostri desideri, senza correre il rischio di inconvenienti last minute! Da dove iniziare, vi state chiedendo?

Uno dei primi step da seguire per la pianificazione del matrimonio ideale, è la scelta di: data, chiesa, comune e, naturalmente, della location che avete sempre sognato!

Prenotare con largo anticipo sia il luogo della cerimonia, che quello del ricevimento vi consentirà di avere più tempo per selezionare tutti i fornitori. Scegliere il catering più giusto per voi, il fotografo o i musicisti può farvi perdere solo tempo prezioso per il vostro relax. Avere a disposizione una professionista seria, invece, che è a conoscenza di tutte le vostre esigenze, vi farà da tramite svolgendo questi compiti al vostro posto.

I fornitori avranno un ruolo decisivo per la buona riuscita del vostro matrimonio, il consiglio che posso darvi è di esaminare accuratamente i curriculum dei lavori svolti. Con il mio servizio “Wedding Coordinator” non vi sentirete soli!

 

cosa fa una wedding planner |barbaravissani.it

Coordinerò ogni aspetto della vostra cerimonia, creando una sorta di “regia nuziale”, affinché voi e i vostri invitati possiate godervi la festa in tutta serenità.

Per quanto riguarda gli allestimenti, vi seguirò in tutti i dettagli, trasformando idee in bellissimi progetti di decoro, creando così l’atmosfera giusta per le vostre nozze.

cosa fa una wedding planner |barbaravissani.it

Se il tempo scarseggia, io sarò al vostro fianco per supportarvi in ogni scelta.

Qual è l’utilità di assumere una wedding? Innanzitutto ottimizzerete i tempi ed eviterete spiacevoli sorprese.

Scegliere anche solo un fornitore sbagliato può rovinare il giorno del vostro matrimonio. Un ritardo in una consegna, un conteggio errato, possono crearvi stress inutile!

Una wedding planner vi farà così risparmiare l’ansia di aver dimenticato qualcosa.

E i costi? Con un budget plan dettagliato potrete facilmente rientrare nella cifra che avete previsto di spendere, ottenendo il meglio dei servizi al miglior prezzo.

Sposarsi in una location di prestigio, per poi risparmiare sul catering o sull’allestimento floreale, non è mai una buona idea! La percezione dei vostri ospiti non sarà positiva, di conseguenza è meglio optare per un luogo meno esclusivo, scegliendo fornitori di pari livello.

Non ci sono regole rigide, ma io vi seguirò nella scelta di ogni particolare, in modo che il matrimonio dei vostri sogni possa diventare una meravigliosa realtà!